Posted in Bellezza, Salute
5 Aprile 2018

Una donna ha eliminato la sua acne con prodotti naturali in 30 giorni e il suo metodo ora aiuta migliaia di persone

La modella di Los Angeles Brianna Lopez ha curato la sua acne con i prodotti del negozio di alimenti naturali. Ha pubblicato una foto prima / dopo e ha condiviso la sua routine di cura della pelle. Non sorprende che il suo post sia diventato rapidamente virale. Secondo Brianna, la sua condizione della pelle è notevolmente migliorata in meno di un mese.

“È stato un periodo difficile per me, a volte mi sono chiusa nella mia stanza perché non volevo vedere nessuno, nemmeno i miei genitori”, dice Brianna. Ci sono cose che sono peggiori, ma anche l’acne può rendere insopportabile la propria vita. Ecco perché Brianna ha deciso di condividere come ha affrontato i suoi problemi di pelle.
Metodo di pulizia dell’olio

Il primo passo della cura della pelle è la pulizia. Brianna usa l’olio di jojoba. Si applica l’olio sulla pelle con movimenti circolari e lo asciuga con un asciugamano caldo. Lei esegue questa procedura due volte.
Applicare una maschera facciale

Quindi applica una maschera per il viso. Brianna usa 2 cucchiaini di miele grezzo mescolato con cannella e curcuma (1/2 cucchiaino di ciascun ingrediente). Si applica il composto sul viso e lo lascia attivo per un’ora.

A volte usa una maschera di zolfo o una maschera di argilla bentonitica che hanno entrambi un effetto lenitivo sulla pelle. Brianna applica una di queste maschere (inclusa quella con il miele) solo nei giorni in cui ha intenzione di truccarsi o mettere cipria.
Idratante

Il prossimo passo è l’idratazione. Brianna usa il siero di perfezionamento derivato dagli oli di rosa canina e carota e aggiunge un paio di gocce di olio essenziale di lavanda ad esso. Lo applica sulla pelle umida con movimenti tamponanti. Usa questi prodotti solo quando ha intenzione di truccarsi.
Una battaglia contro le cicatrici dell’acne

Brianna applica burro di karitè crudo ai punti dell’acne sulla sua faccia prima di andare a letto. Non salta mai questo passaggio ed è il primo passo della sua routine per la cura della pelle, indipendentemente dal fatto che indossasse o meno il trucco quel giorno.
Assunzione di integratori a base vegetale

L’ultimo passo della sua routine per la cura della pelle è l’assunzione di integratori a base vegetale: curcuma, cardo mariano, alghe, un albero spinoso e foglie di neem. Brianna consiglia di parlare prima con il medico e poi fare un test allergico prima di prendere qualsiasi integratore.

Brianna usa solo prodotti con ingredienti naturali. Dice che dopo una settimana di una cura della pelle, ha notato cambiamenti visibili nella sua condizione. Tuttavia, solo dopo 2 mesi, la sua pelle divenne più o meno perfetta. Oltre ai prodotti sopra menzionati, applica la crema solare sul viso ogni giorno e talvolta usa creme per trattare le cicatrici dell’acne.

Ti è piaciuto questo articolo? Metti Mi Piace!
e Condividi