Posted in Gossip
4 Novembre 2018

“Sono gay”. Proprio come il mio ruolo televisivo e l’attore fa coming out su Instagram.

Nel mondo dello spettacolo e del cinema non mancano di certo le persone gay. È una cosa del tutto normale e non c’è davvero niente di male. La verità, però, è che molti di loro aspettano (a volte troppo) prima di dichiararlo apertamente. Questo perché nel mondo ci sono ancora moltissime persone che non vedono di buon occhio l’omosessualità.

Il dottor Levi Schmitt

A fare coming out poche ore fa è stato Jake Borelli, attore che i fan della serie “Grey’s Anatomy” conoscono sicuramente. Il suo personaggio è il dottor Levi Schmitt. Nella puntata andata in onda ieri negli States, Levi ha baciato il dottor Nico Kim (interpretato da Alex Landi). Subito dopo la puntata Jake Borelli ha pubblicato una sua foto in cui è sorridente, con addosso una maglietta nera a una bandana con i colori dell’arcobaleno, da sempre simbolo della comunità LGBT. “In quanto ragazzo gay, la puntata di stasera è stata speciale per me. Questo è proprio il tipo di storia che sognavo quand’ero un bambino gay cresciuto nell’Ohio. La vulnerabilità e il coraggio del mio personaggio mi ispirano ogni giorno e spero che possano fare lo stesso per voi. Per tutti quelli lì fuori che si sentono un po’ come Levis, sappiate che per me è lo stesso, che ci siamo dentro tutti quanti insieme. A tutti quelli che mi hanno supportato in questi anni, non potrei davvero ringraziarvi abbastanza. Vi amo più di tutte le stelle che ci sono in cielo…”.

Il supporto dei fan

Al momento il post ha oltre 50.000 likes, segno che sia le persone gay che etero di tutto il mondo hanno apprezzato il messaggio pieno di positività dell’attore, che ha dichiarato apertamente la sua omosessualità. Anche i commenti sono numerosissimi e praticamente tutti sono di congratulazioni, per aver parlato in maniera così aperta. Grey’s Anatomy è una serie molto longeva e altrettnato seguita: è in onda dal 2005 e anche in Italia una ‘fanbase’ molto grande. L’anno scorso gli amatissimi personaggi di Arizona e April hanno abbandonato, ma presto si correrà ai ripari per rimediare ai loro addii.

Ti è piaciuto questo articolo? Metti Mi Piace!
e Condividi