Posted in Amore
18 Marzo 2019

Se non ti fa queste 7 domande è indubbiamente la tua anima gemella

Nella maggior parte degli articoli sul web che trattano dell’anima gemella non si legge mai niente su quello che il nostro amore non ci deve mai chiedere. In questo articolo parleremo delle domande che se il tuo partner non ti rivolge fa di lui/lei la tua anima gemella.


Una persona che ti ama, non cambierebbe mai nulla di te, non ti impedirà mai di raggiungere i tuoi sogni e ti sosterrà in ogni occasione.

Questi sono alcuni esempi su come si dovrebbe comportare l’anima gemella. Di seguito troverai ciò che non dovrebbe mai chiederti.

Se non ti chiederà mai queste 7 cose è la tua anima gemella

1. Non ti chiederà di essere qualcosa che non sei 

Non ti chiederà mai di essere più silenzioso , di smettere di cantare o ridere. Non ti paragonerà mai ad altre donne o ti chiederà di essere più simile ad una di loro. Per la tua anima gemella, non hai paragoni, sei semplicemente perfetto.

2. Non chiederà più di una seconda possibilità.

Solo perché è la tua anima gemella, non significa che si comporterà perfettamente fin dall’inizio. Potrebbe aver bisogno di una seconda possibilità per crescere. Ma se è la tua anima gemella, non ti chiederà mai più di quella seconda possibilità. Chiunque fallisca una prima e una seconda volta chiedendoti milioni di possibilità in più non è la tua anima gemella, è uno spreco di tempo, energia e sentimenti.

3. Non ti chiederà di dare la priorità a lui.

Vuole far parte della tua vita, ma non chiederà mai di essere tutta la tua vita .Gli piace che tu abbia i tuoi amici, interessi e obiettivi da inseguire. Ammira la tua passione e indipendenza. Tutto ciò che vuole è essere un tuo pari.

4. Non ti chiederà di essere felice tutto il tempo 

Purtroppo nella vita le cose brutte accadono, quest’ultime ti logorano e ti rendono triste. La tua anima gemella lo sa e non ti chiederà mai di ridere quando hai voglia di piangere. Non ti dirà mai di stare zitto quando vuoi parlare di qualcosa che ti infastidisce.

5. Non ti chiederà di dimenticare i tuoi sogni

Al contrario, ti chiederà di sognare più in grande. Sarà il vento sotto le tue ali quando ti sentirai non abbastanza bravo o vicino al fallimento.
La tua anima gemella non schiaccerà mai i tuoi sogni, ti aiuterà a raggiungerli.

6. Non ti soffocherà con ultimatum

Non minaccerà di andarsene se non farai le cose a modo suo. Non renderà la tua vita difficile e complicata. Le anime gemelle non sono fatte in questo modo. E’ consapevole che hai famiglia e obiettivi da raggiungere, e questo non lo fa sentire minacciato.

7. Non ti chiederà mai di andartene 

Non importa quanto orribili siano le tue argomentazioni, a prescindere da tutti gli insulti pronunciati tra di voi nel calore di una discussione, lui non ti dirà mai di andartene. 

Tagged with: , ,

Ti è piaciuto questo articolo? Metti Mi Piace!
e Condividi