Posted in Oroscopo
16 Marzo 2019

Scopri che tipo di persona sei in base al tuo mese di nascita

Quanto il mese di nascita può influire sul carattere di una donna? Quali caratteristiche ha l’indole di una donna nata a febbraio piuttosto di una nata a novembre? Scopriamolo insieme.

GENNAIO

La donne nata nel primo mese dell’anno ha come caratteristica principale l’ambizione. E’ infatti famosa per essere molto critica al punto che entra in contatto solo con persone al suo livello e che condivide gli stessi ideali.

FEBBRAIO

Attenzione, se tradirai una donna nata a febbraio non la vedrai mai più. Sono pazienti e decisamente romantiche, ma cambiano idea molto velocemente. Non si riesce a star loro dietro.

MARZO

Per una donna nata nel terzo mese dell’anno è molto difficile innamorarsi, se però accade donerà al fortunato/a lealtà e devozione.

APRILE

La donna nata ad Aprile non è da sottovalutare, occhio a farla arrabbiare: in quel caso non vi resterà che fuggire il più velocemente possibile. Una volta guadagnata la sua fiducia vi aprirà la sua anima. Il suo cuore non avrà più segreti.

MAGGIO

Una maggiolina non si dimentica mai dei suoi princìpi, basa la sua intera esistenza su di esse. Questo la rende indimenticabile.

GIUGNO

Dice sempre la verità in faccia, a qualsiasi costo. Lei non pensa, sputa tutto fuori e si aspetta sempre lo stesso trattamento

LUGLIO

Ad una donna nata a luglio non piace creare conflitti, l’educazione è tutto per lei. Ma anche la fedeltà, tradisci la sua fiducia e la perderai per sempre.

AGOSTO

Una combinazione interessante di egocentrismo e grande cuore. Ha sempre la meglio, e come è noto adora stare al centro dell’attenzione. Non le piace essere derisa, nemmeno per scherzo. Il suo fascino è irresistibile.

SETTEMBRE

La donne nata a settembre è sempre gentile, ma non perdona i voltafaccia. Inoltre è molto vendicativa e ha grandi aspettative nei confronti del partner.

OTTOBRE

Questa donna ha un carattere forte, non piange mai di fronte alle altre persone, anche se è molto emotiva.

NOVEMBRE

Una signora di novembre riesce a riconoscere una bugia a km di distanza. Non provare mai ad ingannarla. Se sei pronto per ascoltare la verità, non dovresti mai chiedere la sua opinione, perché è molto schietta e senza vergogna.

DICEMBRE

Vince sempre ed è molto fortunata. Sa sempre sollevare gli umori altrui ed ha un cuore grande come una casa.

Tagged with: , ,

Ti è piaciuto questo articolo? Metti Mi Piace!
e Condividi