Posted in Amore
15 Marzo 2019

Relazione di coppia: attenzione a questi 5 killer silenziosi

Non tutte le relazioni di coppia sono come nelle favole e hanno un lieto fine. Non tutte proseguono lisce come l’olio, la maggior parte affronta diverse battaglie in salita e inciampa lungo la strada.

Non è da considerare come un male, perché le migliori coppie sanno affrontare sempre le avversità. Siamo umani e tutti abbiamo i nostri difetti che si ripercuotono sulle nostre relazioni.

Anche le migliori storie d’amore attraversano delle fasi difficili da superare, la chiave è capire quali sono le cause di questi problemi e lavorare duramente per risolverli.

Questi sono i 5 killer che distruggono una relazione amorosa

1. Non essere comunicativo.

Devi sempre accogliere i problemi del tuo partner come se fossero tuoi, la comunicazione è fondamentale. E’ importante tener conto dei suoi problemi, grandi o piccoli che siano permettendo al tuo partner di avere la libertà di venire da te per qualsiasi cosa. E tu devi sempre essere un buon ascoltatore.

2. Risentimento sottostante.

Un sacco di gente vive delle relazioni piene di risentimento nascosto. Sono convinte che il loro amore sia così forte da superare questi sentimenti contrastanti.Il risentimento può derivare da una vasta gamma di possibili colpevoli. Ma la cosa più importanti che le coppie possono fare è non nascondere mai questo risentimento per un lungo periodo di tempo.

3. Pochi rapporti fisici.

Avere una vita di coppia intima interessante è un aspetto molto importante per la maggior parte delle relazioni moderne. Nelle migliori relazioni i partner sono sempre disposti ad esplorare i corpi degli altri con la massima cura, amore, intimità e affetto. Se uno o entrambi si sentono delusi in questo ambito, ciò potrebbe essere un enorme disastro per la relazione.


4. Delusione soppressa.

Lascia uscire i tuoi sentimenti. Se il tuo partner ti sta deludendo in qualche modo, allora devi essere onesto a riguardo. Se il tuo partner non sta soddisfacendo le tue aspettative su qualcosa, allora devi dare voce a te stesso. Se sopprimi la tua delusione, ciò potrebbe portarti a sviluppare un senso di rabbia e questo non è mai salutare in una relazione.

5. Carenza di fiducia e onestà.

Fai sempre sapere alla tuo partner che apprezzi l’onestà. Dovreste essere entrambi disposti a fidarsi l’un l’altro in ogni momento.

Tagged with: , ,

Ti è piaciuto questo articolo? Metti Mi Piace!
e Condividi