Posted in Segni zodiacali
19 Marzo 2019

Questi 5 segni zodiacali sono in assoluto i più esigenti in amore

Secondo voi quali sono i segni zodiacali più esigenti dell’intero zodiaco? La risposta si trova in questo articolo. Fate parte di questa lista? Fatecelo sapere nei commenti!

Leone

Gli standard del Leone sono altissimi, non ci si può aspettare di meno da un Re. Le persone di questo segno danno una possibilità ad una relazione solo se l’attrazione fisica ed emotiva si completano. Ci mettono tempo a scegliere un partner, ma quando la decisione è presa è fatta!

Bilancia

Sono schizzinosi ma non per superficialità, ma perché hanno una natura estremamente indecisa. Soppesano tutti i pro e i contro, le paure e le possibilità prima di prendere la decisione finale di uscire con qualcuno. In compenso hanno bisogno di chimica e sensazione di sicurezza fin dall’inizio.

Acquario

Non sono fatti per cose mediocri. quindi aspettano qualcuno considerato da loro unico e speciale, che sia in grado di sedurre la loro mente e il loro corpo. Non sono disposti ad accontentarsi. Sono attratti da persone che rimangono fedeli a se stessi, indipendentemente da tutto e che non cadono negli stereotipi. Ecco perché il loro partner è qualcuno che è principalmente sullo stesso livello intellettuale.

Scorpione

Quando si tratta di relazioni occasionali non sono schizzinosi, ma lo diventano quando si tratta del tipo di persona con cui inizieranno una relazione.

Vogliono qualcuno che sia un diavolo in privato e un angelo in mezzo agli altri. E naturalmente qualcuno che li ami, li apprezzi e li faccia sentire speciali. In pratica una persona quasi impossibile da trovare.

Vergine

Trovare qualcuno con cui entrare in relazione è un processo complesso per loro. Sono perfezionisti, si aspettano molto da se stessi e molto di più dai loro partner. I loro standard sono alti e nessuno può raggiungerli. Il lato positivo della loro caparbietà è che rifiutano di uscire con qualcuno che li tratta come un opzione.

Tagged with: , ,

Ti è piaciuto questo articolo? Metti Mi Piace!
e Condividi