Posted in Oroscopo
6 Aprile 2018

Perché le persone si innamorano di te? C’entra il tuo mese di nascita

Gennaio

Se sei nato/a a gennaio, gli altri ti amano perché sei una persona altruista, ti interessa DAVVERO sapere come stanno. E non stiamo parlando solo degli amici o dei familiari, sei in grado di tenere una conversazione con CHIUNQUE perché la tua natura altruista non conosce limite. Ami ridere e goderti la vita, insomma attiri senza sforzo le persone.

Febbraio

Le persone nate a febbraio hanno il dono naturale della bellezza. In ogni caso è solo una bellezza superficiale, nel senso che quando imparano a conoscerti meglio, gli altri si accorgono che sei bella fuori ma anche dentro! A volte ti sottovalutano, ma solo perché non sanno come sei dentro. Riesci sempre a farti notare, sia come bellezza esteriore che interiore.

Marzo

Le persone si innamorano di te perché, diciamocelo, sai ‘il fatto tuo’. Sei anche una persona testarda, che crede in quello che fa. E questa caratteristica attira eccome. Combatti per raggiungere i tuoi obiettivi, anche in amore, e ciò ti rende amabile come pochi.

Aprile

Hai spiccate abilità artistiche, che attirano le persone come pochi altri segni. Non solo sei in grado di creare cose bellissime con le tue mani, ma anche la tua anima ‘emana’ unicità, autenticità. Tutti cercando qualcosa di ‘diverso’ nelle loro vite e tu sei ASSOLUTAMENTE diverso/a, nell’accezione positiva del termine.

Maggio

Le persone nate a maggio sono fissate con i dettagli. Detto ciò, le persone ti amano anche perché sei bravissimo/a a leggerle, a capirle. Conosci gli altri meglio di te stesso/a e noti un milione di cose da uno spunto semplicissimo, come un’espressione facciale. Insomma le persone si sentono ‘al sicuro’ quando ci sei tu… e chi non ama sentirsi così?

Giugno

Tutti ti amano per il modo in cui sai stare in mezzo alla gente. Sei la prima persona che gli altri salutano quando ti incontrano per strada in un gruppo. Ma sei anche capace di far sentire gli altri speciali. Sei un’ottima amica e un’ottima moticatrice… insomma infondi energia positiva e tutti hanno bisogno di qualcuno così.

Luglio

Se sei nato a Luglio, è probabile che le persone ti amino per la tua capacità di far ridere gli altri. Hai grande fiducia in te stesso/a e le persone come te attirano. Tutti amano ridere, quindi ovviamente tutti amano te. Sei anche capace di fare battute spiritose senza mai offendere o mettere in ridicolo nessuno.

Agosto

Le persone nate nell’ottavo mese dell’anno sono amate per il fatto che farebbero di tutto, anche l’impossibile, per le persone a cui vogliono bene. E stiamo parlando di ogni aspetto della vita. A primo impatto non tutti si accorgono di quanto ti piaccia ‘dedicarti agli altri’, ma quando lo scoprono se ne innamorano e non ti lasciano più.

Settembre

La gente ti ama perché sai mostrare le cose da un’altra prospeettiva. Sei una sorta di ‘voce della ragione’, un profeta. Ami evidenziare le verità importanti del Mondo folle in cui viviamo. Stiamo parlando di una qualità rara, badate! Quindi le persone si innamoreranno perdutamente di te una volta che capiscono questa vostra sensibilità.

Ottobre

Le persone nate a ottobre sono brave a NON giudicare. Che è una NON qualità apprezzatissima. Insomma, chiunque  può raccontarti qualsiasi cosa senza la paura di sentirsi giudicato/a. Per lo stesso motivo, sei anche in grado di mantenere segreti, insomma sei il/la perfetto/a confidente.

Novembre

Le persone nate nell’undicesimo mese dell’anno sono ‘vibranti’, amano fare le cose alla perfezione, nel modo in cui dicono loro. Anche davanti agli ostacoli, non si fermano mai. Devono raggiungere i propri obiettivi. Insomma siete ‘resilienti’ e le persone amano avere a che fare con persone motivate come voi.

Dicembre

Le persone amano la vostra presenza rassicurante, oltre che per la capacità di fare battute al momento giusto con le parole giuste. Insomma aggiungete ‘sale’ alla vita di chiunque abbia a che fare con voi. Per questo motivo siete ‘indimenticabili’. Vi risulta facile adattarvi a qualsiasi situazione sociale e questa qualità ‘cattura’ molto gli altri.

Tagged with: ,

Ti è piaciuto questo articolo? Metti Mi Piace!
e Condividi