Posted in Benessere
16 Novembre 2018

Ogni giorno bevo la pipì del mio cane e tutta la rete si scatena contro la donna. Sono tutti disgustati ma il motivo per cui lo fa, vi sorprenderà.

Il mondo è pieno di pazzi. Oggettivamente parlando. Senza offesa per nessuno. Se volessimo essere più neutrali diremmo che è pieno di persone che fanno cose che molti altri non si sognerebbero nemmeno di… pensare.

Whitney e l’elisir di giovinezza

Una di queste persone “fuori dal coro” si chiama Whitney Winsconsin. È bionda ed è una YouTuber piuttosto famosa per i suoi video in cui, appunto, compie quelle che molti definiscono “follie”. La sua ultima trovata fa venire i brividi a molte persone. La ragazza ha dichiarato (e in un video l’ha anche dimostrato) di bere la pipì del suo cane. Sì, avete capito bene. Secondo lei l’urina è un elisir di giovinezza, almeno per quanto riguarda tonicità ed elasticità della pelle. Qualcuno di voi che sta leggendo quest’articolo ha mai provato ad immaginare la sensazione di bere della pipì? Il sapore sarà pessimo, così come l’odore; immaginate poi il vostro stomaco come possa reagire a un sapore che non ha mai sperimentato. Le papille gustative malediranno il giorno in cui sono finite proprio nella bocca di Whitney.

Pareri contrastanti

In ogni caso la YouTuber dichiara di “farlo tutti i giorni” e che l’acne per lei non è un problema. “Molti di voi mi hanno chiesto come faccio ad essere sempre così bella, ad avere questo bagliore naturale”, inizia così l’intervista al Daily Mail. Lei prende un bicchiere dov’è “conservata” la pipì del suo cane e la beve. Disgustoso, vero? Forse per la forza dell’abitudine lei lo fa con grande disinvoltura. “Prima di prendere questa abitudine ero piena di acne. Ero depressa. La pipì del cane contiene le Vitamine A, E, 10 grammi di calcio e secondo alcuni studi aiuta a combattere il cancro”. Alcuni esperti interpellati dal Daily Mail non sono d’accordo: “Le tossine e gli acidi che si trovano nelle urine potrebbero causare problemi di salute. Spesso nelle loro urine sono stati trovati erbicidi, assumerli potrebbe essere dannoso”. Ma, di nuovo, il mondo è pieno di pazzi. Forse per questo è così bello.

Ti è piaciuto questo articolo? Metti Mi Piace!
e Condividi