Posted in Gossip
16 Novembre 2018

Lui è un divo di Hollywood. Sua moglie ha 33 anni meno di lui. Nonostante la differenza d’età lei è stupenda e lui è un uomo affascinante. Forse il più affascinante.

Richard Gere. Un divo di Hollywood a tutti gli effetti. Uno di quegli attori che tutti noi conosciamo e che abbiamo sentito nominare almeno una volta. Un sex symbol per le donne che ha recitato in molti film appartenenti alla cultura popolare.

I matrimoni precedenti

Come molti altri suoi colleghi di Hollywood, Gere ha avuto più di un matrimonio nel corso della sua vita. La prima moglie è stata Cindy Crawford: sposata nel 1991 e lasciata nel 1995. Il secondo matrimonio, con Carey Lowell, è durato molto di più: iniziato nel 2002, è poi finito nel 2016. Dalla Lowell Gere 18 anni fa ha avuto anche il suo unico figlio, Homer. Da pochi mesi Richard è di nuovo sposato, con una 35enne di origini spagnole. Si chiama Alejandra Silva la nuova fiamma (e moglie) dell’attore. I due si sono sposati in primavera nello stato di New York, nel ranch di proprietà di Gere, con tende importate da Jaipur e bandiere tibetane. Insomma un rito buddista, visto che Alejandra si è convertita al buddismo diversi anni fa. La Silva è un’imprenditrice ed è “figlia d’arte”, visto che suo padre è l’ex presidente del Real Madrid Ignacio Silva. Ha seguito Gere a New York, dove si è trasferita e lavora.

L’incontro in Italia

Alla rivista Hello! la donna ha raccontato del matrimonio e dei mesi precedenti. I due si sono conosciuti a Positano, dove il padre della ragazza possiede un albergo. “Richard soggiornava lì e un amico in comune ci ha fatti conoscere. Già dal primo sguardo abbiamo provato attrazione reciproca, non smettevamo di guardarci. Da allora siamo diventati inseparabili”. Gere oggi ha 68 anni e continua a essere uno dei divi di Hollywood più apprezzati, 33 in più della nuova sposa. Lei sembra innamoratissima: “Richard è un uomo molto sensibile, umile, affettuoso, generoso e divertente. Sono così innamorata… mi sento fortunata perché lui ogni giorno mi ricorda quanto io sia importante per lui”. Prima di convolare a nozze con l’autore, la Silva era sposata con Albertino Govin Friedland, ma il matrimonio era fallito. “Ero un po’ persa, poi è arrivato Richard a dare un senso alla mia vita”.

Ti è piaciuto questo articolo? Metti Mi Piace!
e Condividi