Posted in Gossip
3 Novembre 2018

La confessione in diretta tv di Alena Seredova: “Un dolore immenso”. E alla fine crolla davanti a tutti.

Alena Seredova e Gianluigi Buffon. Fino a pochi anni fa era una delle coppie più conosciute tra gli amanti del gossip e del calcio, quella coppia tutt’altro che rara formata da un calciatore famosissimo e una showgirl. Poi, però, dopo due figli e diversi anni di amore, qualcosa si è “rotto”.

Patriottico Gigi

Il portierone attualmente in forza al PSG ha optato per il patriottismo e ha lasciato la Seredova per fidanzarsi con Ilaria D’Amico, presentatrice Sky. Per diversi anni la showgirl e modella ceca è rimasta in silenzio e non ha voluto commentare la fine di quella che probabilmente è stata la storia d’amore più importante della sua vita. Nella puntata di Verissimo che andrà in onda quest’oggi Alena è una delle protagoniste e ha parlato della fine della sua relazione con Buffon. “Inizialmente la delusione e il dolore sono stati immensi. Ho cercato di mantenere il silenzio soprattutto per proteggere i miei figli”. Buffon e la Seredova hanno due figli, Louis Thomas e David Lee.

Presente e futuro

La showgirl lascia intuire che avrebbe più di una cosa da dire sul suo ex marito ma preferisce rimanere in silenzio: “Ho una ciotola di sassolini dalle scarpe da togliermi, ma non potrei andare in giro a parlare male di lui. È e sarà sempre il padre dei miei figli. Da quando è andato in Parigi la situazione è più tranquilla. Abbiamo un rapporto civile e parliamo spesso dei nostri figli. Io non sono adatta alle famiglie allargate, non considero l’idea di andare in vacanza tutti insieme”. Un riferimento indiretto ma chiarissimo alla ‘nuova famiglia’ di Buffon, che ha avuto un figlio anche dalla D’Amico, Leopoldo Mattia. Un’altra frecciatina? Quando questa estate suo figlio era in vacanza con il padre e la D’Amico e ha visto i due nel letto: “Non è bello per un bambino vedere il proprio padre nel letto con una donna che non è sua madre”. Al momento la Seredova è impegnata sentimentalmente con il manager Alessandro Masi. “Lui non ha mai letto un giornale di gossip in vita sua, non sapeva chi fossi. È stato molto paziente, mi ha aiutata consolandomi. Poi è nato un vero e proprio amore….”

Ti è piaciuto questo articolo? Metti Mi Piace!
e Condividi