Posted in Oroscopo
10 Aprile 2018

Ecco gli obiettivi per il 2018 in base al tuo segno zodiacale!

Siamo già ad aprile ma non è mai troppo tardi per porsi degli obiettivi. Farlo ci aiuta a migliorare le nostre vite sotto tutti gli aspetti: l’apparenza, i sentimenti, i soldi… ecco una guida su quelli che dovrebbero essere gli obiettivi dell’anno 2018…

Ariete

Sii più aperto/a. Non farti prendere in giro dagli altri, insomma non farti usare. Smettila di procrastinare (sia per quanto riguarda gli studi che il lavoro!). Concentrati di più su te stesso/a. Cerca di capire meglio quali sono le tue passioni. E concediti più errori. E’ dagli sbagli che si impara…

Toro

Alza la testa! Ricorda che chi fa da sé fa per te. Sii meno testardo e più positivo. Credi in te stesso e smettila di preoccuparti di quello che gli altri pensano di te.

Gemelli

Non rovinarti l’esistenza pensando ai piccoli fatti negativi che ti succedono. Smettila di procrastinare e, al contempo, migliore le tue capacità organizzative. Sii te stesso e cerca di CREARTELA la felicità, anziché aspettare che arrivi dal cielo.

Cancro

Fai quello che ti rende felice. Sii più aperto/a con gli altri, prima o poi capirai che è la scelta giusta. Sii più coraggioso/a e PRETENDI di ottenere la felicità. Un  passo importante in questo percorso è lavorare sulle tue capacità artistiche. E soprattutto smettila di preoccuparti di quello che gli altri pensano di te.

Leone

Vivi il momento. Ricorda che per ricevere devi prima dare senza aspettarti nulla in cambio. Prenditi cura anche di te stesso e prova a essere indipendente. Stai lontano dalla droga e leggi più libri.

Vergine

Cerca di comportarti meglio con il prossimo, sii sempre gentile. Concentrati sugli studi, sul lavoro e cerca di bruciare le tappe. Ricorda che nessuno è perfetto, quindi lavora su te stesso ma non pretendere di essere infallibile. Amati il più possibile e cerca di essere a tuo agio nei tuoi ‘panni’.

Bilancia

Quando sei in mezzo agli altri, abbi più fiducia in te stesso. Al contempo lavora sugli obiettivi, cerca di ottenere qualche successo. Pensa anche agli altri e cerca di renderli felici, in particolar modo amici e familiari.

Scorpione

Concentrati sulla TUA felicità e sulle TUE ambizioni. Lavora dura, mangia sano e fai attività fisica, ti sentirai meglio. Circondati di persone che ti vogliono bene e che ci tengono a te.

Sagittario

Rischia più spesso! Prendi le relazioni (amorose o di amicizia) più seriamente. Pensa positivo e prova nuove esperienze. Prenditi cura della tua sanità mentale e fisica.

Capricorno

Cerca di OTTENERE di più. Lavora per migliorare la gestione del tuo tempo. Prendi iniziativa, sii propositivo e soprattutto leggi, studia, capisci com’è fatto il mondo in cui vivi. Al contempo, però, quando possibile prenditi del tempo per rilassarti.

Acquario

Come sopra: leggi e studia per capire meglio come gira il Mondo. Cerca di ‘lasciarti andare’ più spesso alle tue emozioni, sii una persona migliore. Concediti il rischio di sbagliare, affidandoti di più alle persone in generale.

Pesci

Non abbandonare le tue passioni e prenditi cura di te stesso. Cerca di capire, ancora meglio, chi sei davvero. Sii più positivo/a, cerca di essere la versione migliore di te stesso/a e smettila di farti influenzare dagli altri.

Tagged with:

Ti è piaciuto questo articolo? Metti Mi Piace!
e Condividi