Posted in Segni zodiacali
29 Marzo 2019

Cosa devi sapere della tua vita sentimentale in base al segno zodiacale

Quando si parla di amore, ogni segno zodiacale ha le proprie inclinazioni e motivazioni. Nel momento in cui una persona nuova entra nella tua vita, conoscere le propensioni della tua relazione con il suo segno zodiacale può aiutare a capire se ciò che senti è una cotta transitoria o storia a lungo termine.

ARIETE: DAL 19 MARZO AL 18 APRILE

L’Ariete è un segno di fuoco, quindi non sorprende che porti una vera scintilla a ogni relazione. Sei appassionato e molto romantico. Una volta domato il tuo carattere indipendente e inquieto sei un ottimo compagno.

TORO: DAL 19 APRILE AL 19 MAGGIO

Profondamente sensuale, ti impegni con tutto te stesso per far funzionare una relazione. C’è anche un rovescio della medaglia: sei un tantino appiccicoso.

GEMELLI: DAL 20 MAGGIO AL 19 GIUGNO

Estremamente carismatico, quindi chiunque tu voglia incantare probabilmente cadrà ai tuoi piedi prima o poi. Sei un partner molto affettuoso e giocoso, con te la noia non esiste!

CANCRO: DAL 20 GIUGNO AL 21 LUGLIO

La tua qualità più grande è la premura che hai nei confronti dell’amato. Inoltre metti la fiducia al primo posto, infatti prima di concederla controllerai tutto sull’aspirante compagno.

LEONE: DAL 22 LUGLIO AL 21 AGOSTO

Hai tantissima fiducia in te stesso, quindi non ti fai problemi ad avvicinare chiunque ti interessi. Creare relazioni durature può rappresentare una sfida, anche perché di fronte ai primi screzi non ti assumerai mai le tue responsabilità.

VERGINE: DAL 22 AGOSTO AL 21 SETTEMBRE

Sei una persona estremamente timida che non ama attirare l’attenzione. Sei un tipo molto pratico che diventa nervoso di fronte a gesti plateali.

BILANCIA: DAL 22 SETTEMBRE AL 21 OTTOBRE

Ti innamori spesso, perché ti piace l’amore. Controlli i pro e i contro, quindi nel momento in cui ti rendi conto che qualcosa non va ti tirano indietro senza troppi problemi.

SCORPIONE: DAL 22 OTTOBRE AL 20 NOVEMBRE

Cinico e talentuoso nell’eliminare i corteggiatori poco sinceri. Dovresti concedere il beneficio del dubbio ogni tanto.

SAGITTARIO: DAL 21 NOVEMBRE AL 20 DICEMBRE

Ami le relazioni tranquille, quindi nel momento in cui il tuo partner non ti dà quello che cerchi non hai problemi a chiudere la relazione. Sei molto attivo fisicamente quindi stai cercando un compagno che sarà un grande compagno di squadra.

CAPRICORNO: DAL 21 DICEMBRE AL 18 GENNAIO

Sei una persona seria che non ama le cose appariscenti. Hai identificato ciò di cui hai bisogno in una relazione romantica e stai cercando qualcuno in grado di soddisfare tali esigenze.

ACQUARIO: DAL 21 GENNAIO AL 18 FEBBRAIO

Se sei un Acquario, sai già che la sperimentazione fa parte del gioco dell’amore. Sei estremamente misterioso e un ottimo risolutore di problemi. Una volta sorte complicazioni trovi un compromesso che soddisfi entrambe le parti.

PESCI: DAL 18 FEBBRAIO AL 18 MARZO

Hai una capacità di empatia così forte che a volte può sembrare che leggi la mente del tuo partner. Sei pronto a perdonare, ma non farti prendere in giro.

Tagged with: , ,

Ti è piaciuto questo articolo? Metti Mi Piace!
e Condividi