Posted in Gossip
8 Novembre 2018

Accadde subito dopo la perdita del padre di Fabrizio Corona. Emerge qulacosa di sconvolgente sul suo passato con Asia Argento.

Da qualche giorno i giornali e siti web di gossip italiani non fanno che parlare della nuova inaspettata coppia: Fabrizio Corona e Asia Argento. I due sono quasi coetanei (Corona ha un anno in più) e veramente pochi avrebbero immaginato di vederli insieme in atteggiamenti intimi. Sia lei che lui hanno parlato degli inizi di questa relazione e della loro affinità.

La versione di Asia

Tutto è cominciato da un incontro di lavoro, alla fine del quale i due hanno iniziato a baciarsi. Asia Argento è stata la prima a parlare pubblicamente della sua nuova liason. “Io 19 anni fa scrivevo per Vittorio Corona. Provavo un’ammirazione estrema nei suoi confronti, qualcosa difficile da spiegare. 11 anni fa ho incontrato Fabrizio per la prima volta, a Roma. Ho notato che aveva scritto “Corona” e gli ho chiesto il motivo. Lui mi ha spiegato che l’aveva fatto in onore di suo padre Vittorio, scomparso poco tempo prima. Per qualche motivo mi sono commossa tantissimo, l’ho abbracciato forte e nel frattempo piangevo”. Per 10 anni le strade dei sue non si incrociano più, fino a pochi giorni fa.

Corona non si sbilancia

“Seguivo i suoi drammi e non capivo come il figlio di Vittorio potesse ritrovarsi in quei caos continui. Oggi guardo Fabrizio e vedo Vittorio. Lui mi ha chiamata per un incontro di lavoro. Inizialmente avremmo dovuto parlare due minuti, che in realtà sono diventati due ore”. Qualcuno più attento aveva notato ‘like’ e ‘cuoricini’ vari a vicenda tra i due ma pochi avrebbero scommesso sul fatto che i due si frequentassero effettivamente. Corona ci va cauto: “Asia è una persona speciale, è come me, lotta ed è sempre nel mirino. La ammiro e stimo molto. Non stiamo insieme, saremmo una bella coppia. Al momento non voglio sbilanciarmi, ci sono cose di cui è meglio non parlare troppo per non essere fraintesi”. Insomma per Corona quella con Asia non è una vera e propria relazione, almeno per ora. Ma il tempo ci dirà se anche tra qualche mese Fabrizio la penserà ancora così. L’affinità tra i due di  certo non manca.

Ti è piaciuto questo articolo? Metti Mi Piace!
e Condividi