Posted in Coppia
29 Marzo 2019

8 segni che hai incontrato il miglior partner di sempre

La maggior parte delle persone che vivono una relazione d’amore felice si chiede se hanno incontrato il partner perfetto, cercando dei segnali che lo dimostrino.

Tuttavia, se ti senti veramente felice, dovresti solo goderti la tua storia senza avere ulteriori pensieri.

Una relazione dovrebbe aggiungere valore alla tua vita e permetterti di essere la versione più vera di te stesso. Se hai il miglior partner di sempre, lui o lei dovrebbe farti sentire speciale, ricercato e sicuro.

Il tuo partner dovrebbe darti un senso di pace e soddisfazione e aiutarti a sentirti più positivo riguardo alla vita.

Nel caso abbiate dimenticato quanto sia fantastico il vostro partner, ecco alcuni segnali che vi dimostreranno come vi siete accaparrati il meglio!

8 SEGNI CHE HAI IL MIGLIOR PARTNER DI SEMPRE

1. TIRA FUORI IL MEGLIO DI TE.

Il tuo partner sembra tirare fuori il meglio di te, quando sei con lui non devi fingere di essere migliore di quello che sei in realtà. La tua vera essenza sembra fluire naturalmente: non devi pensare tanto a cosa dire o come agire. Insieme vi completate a vicenda.

2. TI PIACE DAVVERO LA SUA COMPAGNIA.

Questo dovrebbe essere un dato scontato, ma se hai il miglior partner di sempre, sarai ansioso di uscire di nuovo con lui. Potrebbe capitarti di stare sdraiato sul letto a parlare per ore e ore con lui, e non sarebbe comunque abbastanza. Non importa quello che fate insieme. Ti piace sempre la sua compagnia.

3. TI SENTI ASCOLTATO E CAPITO.

Nella vita, tutti vogliamo sentirci come se appartenessimo a qualcuno e che questo qualcuno capisca i pensieri che occupano le nostre menti. Con il tuo partner, tutto avviene naturalmente. Quando parli, lascia tutto per ascoltarti, perché quello che dici è importante. Non ascolta solo per rispondere, ma lo fa per capirti. Non devi trattenerti, hai sempre la sua attenzione e questo ti fa sentire a tuo agio.

4. IL TUO PARTNER TI FA VENIRE VOGLIA DI MIGLIORARE.

Mentre il tuo partner non vuole cambiare nulla di te, tu in sua presenza vorresti migliorarti in continuazione. Ad esempio: tu vuoi correre una maratona e lui ti aiuterà a raggiungere questo obiettivo. E’ il tuo fan numero 1!

5. AMANO FARTI SORRIDERE.

Di sicuro farà veramente di tutto per farti sorridere, vuole vederti felice e il tuo sorriso lo riempirà di gioia.

6. IL TUO PARTNER NOTA QUANDO SEI ARRABBIATO.

Poiché voi due siete così connessi, il vostro partner noterà facilmente quando qualche pensiero affollerà la vostra mente. Non esiterà a chiederti cosa c’è che non va, e sarà la spalla su cui piangere quando ne avrai bisogno.

7. RIDETE INSIEME SPESSO.

In una relazione ideale le risate sono all’ordine del giorno. Con il partner non prenderai la vita troppo sul serio. Ecco un altro dettaglio da aggiungere alla lista.

8. COLLABORA ALLA GESTIONE DOMESTICA.

Il miglior partner di sempre ti considererà ovviamente alla pari. Sara quindi ben felice di condividere i compiti domestici perché non vorrà oberarti di lavoro e stressati.

Tagged with: , ,

Ti è piaciuto questo articolo? Metti Mi Piace!
e Condividi