Posted in Amore
21 Marzo 2019

7 luoghi da evitare quando si cerca di superare la fine di un amore

Nessuno può biasimarti se vuoi ricordare e rivivere tutti i bei momenti di una storia d’amore appena finita. Tuttavia, devi sapere che non è necessariamente la cosa più intelligente da fare quando stai cercando di superare una rottura.

Quando stai cercando di dimenticare il tuo ex, non è l’ideale continuare a guardarti indietro, ripensando a tutte le cose che avete condiviso insieme.

Dopo la fine di una relazione importante, se veramente vuoi andare avanti ci sono una serie di cose che assolutamente non devi fare.

Ricorda che tutti i tuoi sentimenti sono reali e non devi mai pensare di essere poco ragionevole di fronte a loro.

È molto importante per te venire a patti con quello che senti, in modo che tu possa davvero andare avanti. Non puoi semplicemente spazzare i tuoi sentimenti sotto un tappeto nella speranza che se ne vadano, le emozioni ti stanno lentamente divorando.

Ecco i luoghi in cui non dovresti mai andare dopo la fine di una relazione:

1. Il luogo in cui vi siete conosciuti

Ci sono così tanti sentimenti che potrebbero scatenarsi ogni volta che torni nel luogo in cui vi siete incontrati per la prima volta. E’ il posto che ha dato il via a tutto, e quindi ti ha spezzato il cuore.

2. Il luogo in cui vi siete baciati per la prima volta

Il primo bacio è una grande cosa. È la fase iniziale della seria intimità fisica tra due persone. Potrebbe essere meglio evitare di andare nel posto in cui hai avuto il tuo primo bacio per ora.

3. Il luogo in cui hai celebrato il tuo primo anniversario

Gli anniversari sono un grosso problema. E qualsiasi relazione che duri per più di un anno è una relazione difficile da recuperare.

4. Il vostro luogo preferito

C’era sempre un luogo in cui tu e il tuo partner andavate ogni volta che non riuscivate a decidere cosa fare. Non dovresti andare in quel posto per un po’.

5. Negozi di gioielli pieni di coppie felici

Non riceverai presto un anello di fidanzamento. Quindi, perché vorresti stare in una stanza piena di persone che stanno cercando di portare le loro relazioni al livello successivo?

6. Qualsiasi luogo dove c’è un amico innamorato

Forse è meglio per te prendere le distanze da persone che sono innamorate. Dopo tutto, stai ancora affrontando la fine della tua relazione.

7. Qualsiasi posto in cui sai che lo incontrerai

Avrai bisogno di stabilire uno spazio tra te e il tuo ex se vuoi davvero superarlo. Ciò significa che dovrai evitare qualsiasi luogo in cui SAPRAI di incontrarlo.

Tagged with: , ,

Ti è piaciuto questo articolo? Metti Mi Piace!
e Condividi