Posted in Coppia
20 Marzo 2019

7 cose che la maggior parte delle donne non conosce degli uomini

1. Gli uomini devono essere indipendenti

La maggior parte degli uomini è cresciuta per essere indipendente e forte. Ci si aspetta che abbiano sempre tutte le risposte e che chiedere aiuto a qualcuno non sia un’opzione, poiché potrebbe sembrare un segno di debolezza. Se si guarda dal loro punto di vista quello che ci si aspetta da loro, non c’è da meravigliarsi che si sentano sotto pressione e talvolta persino confusi.

2. Gli uomini non hanno una intuizione

Quando si tratta di questo argomento, le donne sono molto più avanti degli uomini. Quest’ultimi infatti non sanno leggere le persone, mentre le donne hanno questo potere. Riescono sempre a vedere l’aspetto interiore, un uomo resterà accecato dal fisico e non riuscirà a capire subito qualcuno.

3. Gli uomini pensano che le donne siano superficiali

Pensano che tutte le donne contino sull’aspetto fisico per piacere agli uomini. Beh, questo può anche essere vero fino a un certo punto, infatti quello a cui non pensano è che le donne lo fanno cercando di attirare l’attenzione dal ragazzo a cui sono interessate.

4. Gli uomini ottengono segnali contrastanti tutto il tempo

Fin dalla giovane età, gli viene insegnato a trattare le donne con rispetto, a metterle sempre al primo posto. Non c’è da stupirsi se si confondono e non hanno idea di cosa vogliono le donne. I media, i genitori e i social media influenzano la loro percezione. Dicono tutti cose diverse, quindi gli uomini si confondono. Sono abbandonati a prendere le decisioni da soli e, di solito, fanno quelle sbagliate.

5. Gli uomini devono essere rassicurati sul loro aspetto

Anche se molti di loro si comportano in modo duro e camminano con la testa per aria, hanno bisogno che le donne aumentino la loro fiducia complimentandosi con loro. Hanno bisogno di sentirsi attraenti e desiderabili.

6. Gli uomini amano sentirsi virili

Forse questo ha qualcosa a che fare con l’indipendenza di cui sopra, ma il più delle volte gli piace mostrare di avere le cose sotto controllo. È meglio lasciare tutto il lavoro sporco e fisico a loro. Saranno felici di farlo comunque, per dimostrare la loro virilità.

7. Amano sembrare finanziariamente sicuri

Anche se non lo sono, vogliono sembrare finanziariamente senza problemi. Se le loro mogli o fidanzate guadagnano più soldi di loro, faranno in modo che nessuno lo scopra mai. Vogliono dare l’impressione di essere coloro che si prendono cura della famiglia. E se non lo fanno, si sentono insicuri.

Tagged with: , ,

Ti è piaciuto questo articolo? Metti Mi Piace!
e Condividi