Posted in Coppia
30 Gennaio 2019

12 frasi insignificanti che tutti gli uomini infedeli dicono

Mi stai nascondendo qualcosa?

O il tipico “Mi stai tradendo?” Quando gli uomini sono infedeli, cercano qualcuno da incolpare, e sì cara, sei tu. Vuole biasimarti per il fallimento della vostra relazione.

 

Non significava niente

Ovviamente vorrebbe minimizzare ciò che ha fatto. Ti dirà anche quanto sei importante per lui, allora perché l’ha fatto? La verità è che non eri importante quanto lui dice.

 

Stai immaginando cose

Certo, ora ti farà credere che sei pazza e che vedi cose che non ci sono. Fai solo attenzione con chi passa così tanto tempo così da potergli dire in faccia quante cose avevi immaginato con lei.

 

Mi hai rovinato la vita, è solo un’amica

Sì, certo. Quando le tue antenne da stalker si attivano è perché succede qualcosa, specialmente se passa molto tempo con quel “caro amico”. Non farti ingannare!

 

Non ho pensato a quello che stavo facendo

Certo, ora la colpa è dell’alcol o di qualsiasi altra cosa. La cosa certa, è che sapeva dove e quando si stava togliendo i pantaloni.

 

Scusa, devo fare tardi a lavoro

Se il tuo uomo trascorre troppe ore al lavoro ed è un comportamento sempre più comune, preoccupati!

 

È successo solo una volta

Lui vorrà sempre dare meno importanza alla questione. Pregherà anche per il tuo perdono.

 

Non sei la stessa che ho incontrato …

Questo è uno dei più grandi cliché. Ovviamente non vuole prendersi la colpa per il fallimento della relazione, quindi cercherà di darti la colpa.

 

Non ti fidi di me?

Ecco in questo caso vorresti schiaffeggiarlo. Se non c’è fiducia, è perché non la merita.

 

Non vuoi più passare del tempo con me

Andiamo, solo perché eri impegnata al lavoro, non significa che non vuoi passare del tempo con lui. È una questione di priorità.

 

Ti prometto che cambierò

Questo è quello che dicono tutti ! Vuole solo tenerti lì e darti la speranza che sarà di nuovo l’uomo di cui ti sei innamorata.

 

Ho bisogno di stare solo

Dopo la confessione, cerca di giustificarsi. Se un uomo ha bisogno di tempo per ritrovare se stesso non cerca l’amante, il pretesto della solitudine è troppo usato: le ragazze non ci credono più!

Ti è piaciuto questo articolo? Metti Mi Piace!
e Condividi