Posted in Segni zodiacali
23 Marzo 2019

12 coppie dello zodiaco che insieme sono un vero e proprio disastro

Cosa può andare storto in una storia d’amore da favola che si trasforma in un ring dopo un po’? Beh più che abitudini e difetti, la colpa pare sia delle stelle! Può sembrare un cliché, ma gli astri hanno un ruolo nel governare la nostra personalità, infatti l’astrologia è un campo decisamente intrigante.

Comprendere le forze vitali dell’universo che ci circonda ci aiuterà sicuramente a capire meglio noi stessi e le persone intorno a noi. L’astrologia ha stabilito standard di compatibilità tra i diversi segni zodiacali.

E’ decisamente un peccato sprecare un sacco di tempo ed emozioni nel costruire una storia d’amore astrologicamente sbagliata, che alla fine ti porterà solo dolore.

Quindi è meglio capire in anticipo la natura del tuo segno zodiacale e il tipo di partner più adatto. La conoscenza è potere e in particolare un’educazione astrologica ti aiuterà a scegliere il meglio in un breve periodo di tempo.

Ecco 12 coppie di segni zodiacali veramente incompatibili dal punto di vista astrologico:

12. Leone e Vergine :

Leone e Vergine si trovano a poli completamente opposti nella sequenza astrologica. Possiedono una natura estremamente opposta, infatti i primi preferiscono il glamour, il fascino e le luci del mondo là fuori. Sognano molto e vivono poco nella realtà. I secondi, invece sono molto introversi, desiderano una ristretta cerchia di amici. In pratica le persone del Leone preferiscono il palco centrale mentre quelli della Vergine il backstage.

11. Ariete e Scorpione:

Scorpione e Ariete non funzionano quasi mai. È semplice matematica che va contro di loro, infatti la loro unione è simile a quella dell’acqua e del fuoco. Intensa e appassionata, ma alla fine entrambi si scontrano. Entrambi sono testardi per natura. In più gli Scorpioni sono fortemente gelosi, questo si scontra con il carattere spumeggiante degli Ariete. Discutono in auto, sulle fermate degli autobus, nei centri commerciali, a casa, ovunque purché abbiano la possibilità di mantenere l’aspetto di una coppia felice in seguito. Entrambi sono feroci combattenti e non accettano facilmente la sconfitta. 

10. Toro e Acquario:

L’Acquario si rifiuta di parlare apertamente mentre un Toro è sempre invadente su argomenti e conversazioni. Ogni volta che un Toro fa sorgere una polemica, l’Acquario si rifiuta di portarla avanti e quindi combattono. La mancanza di comunicazione genera malintesi, dubbi e sospetti che alla fine allontanano entrambi i partner.

9. Gemelli e Cancro:

Hanno pochissimo terreno in comune. Un’unione Gemelli-Cancro significa due poli opposti messi insieme. Il loro più grande svantaggio è la mancanza di qualcosa in comune. Tale combinazione di due persone non è pensata per esistere. Entrambi sono irrequieti e soffrono di gravi frustrazioni e sbalzi d’umore. Pertanto, hanno una tendenza molto alta di irritarsi. Hanno ambizioni, obiettivi e priorità molto diversi. Le persone del Cancro preferiscono uno stile di vita ben definito mentre i Gemelli hanno una sfumatura di attrazione mondana. Amano stare in movimento. Un contrasto così pesante non è altro che un invito alla distruzione.

8. Sagittario e Capricorno:

Insieme sono un grosso errore. Mancano di chimica, non c’è nessuna scintilla fra loro.

7.Vergine e Gemelli:

Mentre la Vergine è calma, i gemelli sono dinamici e attivi. Questa mancanza di interessi reciproci li porta ad essere una delle peggiori coppie da mettere insieme. Spesso non hanno nulla di cui parlare. La monotonia li uccide, sono destinati ad annoiarsi a vicenda. I gemelli sono maliziosi mentre la vergine è intelligente e quindi in una partita, nessuno dei due riesce davvero.

6. Pesci e Leone:

È una partita molto sbilanciata e irregolare, la relazione non ha molto spazio per crescere e quindi si allarga. Il tutto può essere piuttosto frustrante e irritante. Un Leone richiederà attenzione mentre i Pesci sono generalmente troppo egocentrici e avvolti nei loro pensieri per pagare quel livello di attenzione a chiunque.

5. Gemelli e Scorpione:

La più grande battuta d’arresto di una coppia di questo tipo è la mancanza di tempo di qualità trascorso insieme. Entrambi sono troppo estroversi e non riescono a gestire il tempo in solitudine facilmente. Lo Scorpione nella coppia tende ad essere troppo aperto, cosa che spegne i Gemelli.

4. Acquario e Cancro:

Il Cancro è un segno particolarmente appiccicoso, il problema è che l’Acquario si sente soffocato da questo atteggiamento. Questa natura appiccicosa del Cancro contrasta con il libero pensiero e la disinvoltura dell’Acquario. È un disastro assoluto.

3. Bilancia e Pesci:

Inizialmente la loro relazione sembra essere molto ottimistica e buona anche per loro, ma alla fine quando il gioco si fa duro, non sono in grado di affrontare la pressione della realtà insieme e tendono a ignorarlo. Preferiscono aspettare e vedere il problema degenerare agli estremi piuttosto che affrontarlo e risolverlo insieme. Scavano la tomba della loro relazione senza nemmeno rendersi conto dell’intensità delle loro azioni.

2. Leone e Toro:

La loro unione non è affatto favorita dalle stelle e le loro nature contrastanti approvano. Entrambi sono molto esigenti e hanno grandi aspettative che sono lontane dalla realtà. Si drenano l’un l’altro ogni giorno fisicamente ed emotivamente. Sono costantemente alla ricerca di attenzioni e diventano molto irritanti nei confronti delle reciproche richieste di affetto e cura. Entrambi hanno un forte ego e un forte senso di orgoglio che non consente a nessuno di scendere a compromessi.

1. Ariete e Cancro:

Un Ariete e un Cancro formano una grande squadra insieme finché la relazione è severamente platonica e le emozioni non entrano in gioco. Le emozioni lo trasformano in un inevitabile disastro. L’Ariete ha voglia di vagabondare e brama lunghi viaggi mentre il Cancro preferisce uno stile di vita abbastanza stabile. Si contraddicono molto tra di loro e non sono mai realmente sulla stessa pagina.

Tagged with: , ,

Ti è piaciuto questo articolo? Metti Mi Piace!
e Condividi