Posted in Segni zodiacali
21 Marzo 2019

10 cose che devi assolutamente sapere dell’acquario in amore

L’Acquario è un segno d’acqua e come tale è adattabile e mutevole esattamente come uno stato liquido. Le persone appartenenti a questo segno zodiacale sono uniche ed eccentriche. Se state uscendo con un Acquario in questo articolo parleremo di alcune cose che dovreste sapere.

1. E’ emotivamente profondo

La maggior parte della gente pensa che l’Acquario sia privo di emozioni. E c’è del vero in questo. Non sanno davvero come elaborare le loro emozioni, ma una volta che si innamorano diventano molto profondi.

2. Ha molta fiducia

Ha sempre molta fiducia nella relazione, risultando molto ottimista sull’andamento della storia.

3. Ha una personalità davvero unica.

È vero quando dicono che non c’è nessuno come un Acquario. Sono spesso etichettati come strani a causa del modo in cui pensano, ma sanno che la loro eccentricità è la loro più grande forza. Il fatto di pensare diversamente è un grande valore per loro.

4. Desidera sempre la libertà e l’impegno.

Potrebbe sembrare un ossimoro ma è proprio così. Vuole che tu ti impegni con loro ma non vogliono che tu li soffochi tutto il tempo. Devi essere in grado di dare loro la libertà ma sempre rassicurarli sul fatto che sarai lì per lui.

5. Vuole essere in grado di imparare da te.

E’ importante per lui imparare nuove lezioni perché sa che questa è la chiave per la crescita. Cerca sempre di diventare migliore ed è per questo che si mette sempre nelle posizioni per imparare.

6. Richiede stimoli.

E in relazione al suo bisogno di imparare, richiede sempre stimoli in una relazione. Non gli piace mai sentirsi a proprio agio per troppo tempo. Vuole sempre essere stimolati a non annoiarsi.

7. Ha bisogno del tuo aiuto per formare una connessione.

Un Acquario ha sempre bisogno del tuo aiuto per formare una profonda connessione emotiva. Ricorda che è molto emotivo tanto.

8. Desidera ardentemente una discussione intellettuale.

Più di tutto un Acquario è sempre alla ricerca di discussioni intellettuali. Ama essere in grado di conversare con te in modo molto profondo.

9. Vuole sicurezza, mistero e un po’di indisponibilità.

Un Acquario non vuole mai che le cose siano facili, si vuole guadagnare tutto lavorando duramente.

10. Vuole essere libero.

Non puoi mai permetterti di costringere l’Acquario in alcun modo. Non vuole sentirsi intrappolato. Devi essere in grado di lasciare che viva una vita libera che gli permetta di prendere le proprie decisioni e giungere alle proprie conclusioni.

Tagged with: , ,

Ti è piaciuto questo articolo? Metti Mi Piace!
e Condividi